Massimo Ranieri testimonial della 722a Perdonanza Celestiniana. Il 29 Agosto il suo spettacolo (non a pagamento) in piazza Duomo.

Massimo Ranieri testimonial della 722a…

Sarà Massimo Ranieri il testimonial della perdonanza 2016. L'artista presenterà il suo spettacolo "Sogno e son desto" il 29 Agosto a chiusura della settimana dedicata a Papa Celestino V. La notizia è stata resa pubblica dal coordinatore del comitato Perdonanza, Alfredo Moroni, presentando alla stampa le linee Guida della manifestazione.

Altra notizia molto importante è che la Porta Santa, nonostante la basilica sia in ristrutturazione, sarà regolarmente aperta e che, grazie all'ENI, un tratto della stessa verrà messa in sicurezza per renderla percorribile ai pellegrini che vorranno lucrare l'indulgenza plenaria.

Tra le altre manifestazioni "già cantierate" Moroni ha, inoltre, presentato il Torneo della pace, di calcio, che vedrà impegnate le formazioni Primavera di Juventus, Roma, Torino e Pescara dal 27 al 29 Agosto.

Il programma della 722a Perdonanza, quest'anno, inizierà il 17 agosto  e terminerà il 4 settembre, giorno in cui si terrà la seconda edizione della grande maratona del jazz.

vai alla lista news